![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Ciao ho installato su un [Only registered and activated users can see links. ] packard beel di un mio amico acquistato a sett 2009 il win 7 l'ultimate,perche' il suo OS si era molto incasinato (virus trjan) funziona molto bene risolti i problemi con i driver,vado per mettergli avira antivirus FREE ,parte l'installazzione dopo pochi secondi mi appare il messaggio.
Non e possibile installare questo prodotto su un sistema operativo [Only registered and activated users can see links. ]. L'installazzione viene quindi annulata. Ecco mi pare di capire di aver usato un seven server?? E che quindi essendo adibito ad anbiti professionali Avira se ne accorgie e non mi installa l'avira free che e stato fatto per uso domestico,quindi volevo chiedere ce un modo per rendere il seven che ho io senza server ?? Che so avviarlo in qualche modo disabilitare qualcosa togliere qualche spunta?? Oppure e meglio reinstallare un seven home edition? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Windows 7 server non esiste (sarebbe windows 2008 r2)! E' l'installer dell'antivirus che interpreta male la versione di windows su cui lo stai installando.
Forse basta una versione più recente di avira! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|