Top

Foto Iphone: Con ReplayCam Ne Facciamo Fino a 25 Multiple

img_586

Una tra le novità principali che ha portato il nuovo iPhone ed il suo nuovo firmware 3.0, è sicuramente un netto miglioramento della fotocamera rispetto al “vecchio” iPhone 3G, da 2 megapixel agli attuali 3,2 megapixel. Come sempre ci sono le applicazioni che ci danno la possibilità di migliorare notevolmente gli scatti fatti con l’iPhone e quelle che aggiungono delle particolari funzionalità. Tra queste ultime possiamo vedere anche ReplayCam, un interessante software che ci consente di fare degli scatti multipli tramite la fotocamera del nostro iPhone.

Foto multiple iPhone con ReplayCam

ReplayCam è disponibile per il download dall’App Store ad un prezzo di 0,79 euro e richiede il firmware 3.0 . ReplayCam è davvero un software eccezionale, dato che ci permette di fare fino a 25 scatti multipli, tutti ad un intervallo di tempo l’uno dall’altro che possiamo tranquillamente regolare, da 0,1 secondi fino a 3 secondi.

Se vogliamo possiamo anche decidere di salvare, oltre che tutte le foto in una sorta di album fotografico, anche le singole fotografie.

Ovviamente, possiamo anche decidere di diminuire il numero degli scatti multipli, fino ad un minimo di 5.

Chi di voi ha provato questo software, o magari uno alternativo?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273