Top

Foto Mosaico Per Il Profilo Di Facebook!

Cercare di differenziarsi su Facebook non è molto facile, difatti tutti i profili almeno esteticamente compaiono con una stessa struttura rispettando i soliti schermi: foto in alto a sinistra, bacheca al centro e così via.

Gli utenti devono puntare sul contenuto, sui link  e sui video presenti per cercare di “emergere”, oppure affidarsi ad alcune escamotage. Da qualche tempo è divenuto di moda immettere una foto del profilo abbastanza particolare: si tratta di un’immagine a metà che poi continua nelle piccole didascalie dei tag.

Alcune persone l’hanno impostate come immagine del loro profilo, altri invece non hanno idea di come immetterla. Esiste un’applicazione on line che ritaglia perfettamente le foto come devono essere inserite, in modo da facilitarvi l’operazione.

Personalizza la tua foto

Stiamo parlando di Profile Pic Maker, l’applicazione è studiata appositamente per sfornare delle perfette immagini che si andranno ad inserire in Facebook rispettando le misure al pixel!

Se siete interessati potrete procedere anche voi con le operazioni per svolgere quest’azione. La prima cosa da fare è decidere un’immagine da inserire e successivamente dovrete approdare sull’indirizzo profilepicmaker.com.

Nella pagina vedrete degli esempi di come verrà il vostro profilo, se vi aggrada l’idea dovrete premere sulla voce Make page e nella schermata che compare potrete selezionare la vostra foto da inserire.

Nel riquadro sottostante che comparirà si consiglia di flaggare la voce “1 line”. Di conseguenza apparirà un’altra sezione dove sarà presente la foto del profilo, qui potrete spostarla come meglio vi piace, per ottenere l’effetto desiderato. Al termine di queste impostazioni non dovrete far altro che cliccare sul bottone Crop.

Adesso potrete scaricare un file zip contente le immagini da caricare sul vostro profilo. Se non sapete come fare il sito vi guida anche nell’inserimento delle foto su Facebook spiegandovi con delle didascalie come fare.

State attenti a rispettare la guida e soprattutto l’ordine dei tag se no l’effetto non vi riuscirà!

Link | Profile Pic Maker

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About

La mia passione nasce da un preistorico IBM. Dopo di lui (si, lui, il mio PC non era un semplice oggetto) ogni cosa in grado di emettere “BIP” riusciva ad attirare il mio interesse (ad esclusione dell’odioso antagonista di Willy il Coyote).
Mi sono formata presso la New Media Art and Design School di Napoli, studiando in modo approfondito Grafica, Web Design e SEO Copywriting.

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

Lascia il tuo segno, lascia la tua impronta, lascia un commento :D





Bottom