Top

Fotografix: Potente e Leggero Editor di Immagini Portatile

fotografix

Sul web si trovano tantissimi editor di immagini che possono essere sia gratuiti sia a pagamento. Questi però sono molto pesanti e non è possibile trasportarli su chiavetta USB perchè si occuperebbe molto spazio. Trovare però un image editor gratuito, veloce, potente e portatile è un impresa abbastanza ardua e il software che si sto per presentare è abbastanza unico nel suo genere.

Sto parlando di Fotograpfix, un image editor potente, gratuito e specialmente portatile. Pesa appena 1 MB ed è perfettamente trasportabile su un qualsiasi dispositivo mobile, come una chiavetta USB.

E’ ancora in fase beta però è già considerato stabile, quindi utilizzabile, ed è veramente comodo! Grazie a questo software potrete modificare le immagini anche quando siete in giro e non dovrete ricorrere al vecchio Paint, che non è il massimo come strumento grafico. Fotografix inoltre supporta tutti i formati immagine più conosciuti (Gif, Jpg ecc…) e permette di modificare velocemente qualsiasi immagine.

Esso però non sostituirà uno strumento come The Gimp poichè Fotografix include solamente le funzioni fondamentali possedute da ogni programma di grafica.

Consiglio questo software a tutti quelli che hanno bisogno di modificare spesso immagini, senza però dover apportare chissà che modifica.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273