Top

Fotomontaggi Sulle Copertine Dei Film: iStarin

I servizi che consentono di creare fotomontaggi divertenti sono veramente tantissimi, e molti sono stati già oggetto di recensioni qui su ZioGeek. In effetti si tratta di un passatempo genuino e spesso connesso anche alla propria vita digitale sui social network: a chi in fondo non è mai capitato di far sorridere gli amici con una foto divertente e un tag su Facebook?

Se non vi è mai successo, potrebbe essere la prima volta. E se avevate il dubbio su quale fotomontaggio fare per non urtare – magari – la suscettibilità di una persona, con le copertine del film dei cinema andrete quasi certamente sul sicuro.

Diventa una star: iStarin porta il tuo viso nelle copertine dei film

iStarin è un nuovo sito web che permette di fare proprio questo: applicare il proprio volto (o quello di un altro) sui manifesti/copertine delle pellicole cinematografiche più popolari e famose. Ci si può quindi immedesimare in grandi personaggi fantasy come Harry Potter o Frodo de Il Signore degli Anelli, ma anche nei volti più noti del cinema hollywoodiano, da Vin Diesel a Tom Hanks, passando per Angelina Jolie e Leonardo di Caprio.

Come nei servizi simili, anche su iStarin è presente un tool di ampia personalizzazione delle foto da caricare. Sarà possibile ridimensionarle, ruotarle, modificarne la tonalità ed ottenere così un risultato davvero perfetto. Il sito è gratuito ed è raggiungibile a questo indirizzo:

Link | iStarin

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273