Top

Fotoritocco Online: PicTreat

pictreat

Da oggi potremo ritoccare velocemente le nostre foto per migliorare la luminosità o eliminare delle piccole imperfezioni con un’applicazione online.

PicTreat: facile e veloce

PicTreat ci permette di modificare le nostre foto in pochi step e gratuitamente. Basta raggiungere l’homepage dell’applicazione, cliccare l’apposito bottone per iniziare la modifica e scegliere la fonte da cui prelevare l’immagine da migliorare. Poco dopo aver dato la conferma per l’inizio del ritocco vedremo la nostra foto modificata con la possibilità di vedere anche l’originale per notare le differenze prima e dopo il processo.

Dopo aver terminato il fotoritocco, se il risultato ci soddisfa potremo salvare l’immagine sul computer oppure la potremo condividerla all’interno del nostro profilo all’interno dei social network, avendo in questo caso la possibilità di adattarla alle dimensioni consigliate. E’ possibile anche prelevare l’url per l’inserimento dell’immagine ritoccata all’interno di una pagina web.

Per le piccole modifiche alle nostre foto quindi non occorreranno più software di grafica ma basterà una semplice applicazione online e gratuita.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273