Top

Fotoritocco: Rimuovere Le Imperfezioni Di Un Volto

pinkmirror

Capita che in qualche scatto, la fotografia metta in risalto delle imperfezioni del nostro volto come ad esempio brufoli o macchie.

PinkMirror è un’applicazione online che permette di rimuovere velocemente tutte le imperfezioni presenti in un volto, senza l’ausilio di programmi di grafica e fotoritocco come Photoshop.

Come rimuovere le imperfezioni con Pink Mirror

Per iniziare raggiungiamo l’homepage dell’applicazione e scegliamo con il bottone “Sfoglia” una foto dal nostro computer di dimensioni minime 500×500 che riprenda interamente il volto e clicchiamo il bottone “Add photo“. Successivamente dovremo inserire nell’apposito campo il nostro indirizzo email e cliccare il bottone “Pink Mirror“.

Dopo pochi secondi la nostra foto verrà elaborata e ci verrà presentata nel riquadro After, che ci permetterà anche di confrontare il risultato finale con l’immagine di partenza. Quindi possiamo salvare la foto con il classico tasto destro e condividerla all’interno dei Social Network.

Un’applicazione utile per rendere un volto semplicemente perfetto, o quasi!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273