Top

Foursquare 3.0 Per Android E Iphone

Foursquare ha aggiornato le sue app per Android e iPhone alla versione 3.0 , dando il via ad alcune funzionalità nuove e migliorate. Ufficialmente al debutto da ieri, la nuova versione di Foursquare ha aggiunto una nuova scheda Esplora che permette di vedere i luoghi che si desidera andare.

Foursquare 3.0 , arriva per Android e iPhone

Basta tappare una determinata categoria, come cibo, vita notturna o negozi, oppure ancora digitare una frase specifica, come “libri” o “stazione di servizio”, e Foursquare mostrerà subito un elenco di punti locali, compresi tra le 2 e le 10 miglia dalla posizione corrente. Per ogni punto è possibile leggere consigli e commenti da amici e altri utenti, il che aiuta a decidere se andarci oppure no.

Foursquare ha anche rinnovato la classifica, che ora visualizza il numero di punti presi la scorsa settimana, insieme con la quantità di check-in, distintivi, l’aggiunta di amici e tanto altro.

Infine, l’aggiornamento 3.0 ha migliorato la funzione Specials, che avvisa nel caso in cui ci sono delle vendite, oppure degli sconti e delle promozioni da parte di negozi ed imprese vicine alla nostra posizione. Foursquare ha aggiunto anche sei nuovi modi con i quali è ora possibile diventare sindaco.

Maggiori dettagli sull’ultimo aggiornamento si possono trovare nel post del blog di Foursquare. L’applicazione IOS è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 4.0 o superiore, mentre la versione per Android, disponibile nell’Android Market, richiede Android 1.6 o superiore.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273