Top

Foxconn Accelera Gli Ordinativi Di Display Per iTv

I rumors che stanno girando sul web parlano di ordinativi di pannelli LCD che sono stati accelerati da parte di Foxconn per la futura televisione di Apple. Sembra sempre  avvicinarsi di più il momento in cui Apple presenterà la propria televisione. Andiamo a vedere in dettaglio.

iTv Per Le Vacanze Natalizie?

Tra i tanti rumors che quotidianamente appaiono tra i vari blog americani, possiamo vedere come la futura televisione targata Apple stia creando un hype mai visto prima d’ora. Dal sito cinese 21cbh.com viene sottolineato come Foxconn abbia accelerato gli ordini di pannelli LCD presso Sharp. Si pensa che questi ordinativi siano molto probabilmente dedicati alla iTv anche se non vi è nessuna conferma. Ricordiamo che Foxconn e Sharp hanno annunciato una partnership, di cui abbiamo già parlato, e quest’ultimo sia dedicato specificatamente a questo progetto dell’iTv di Cupertino. Visti anche i lunghi tempi di messa in produzione e le dichiarazioni rilasciate da un amministratore di Sharp, sembra che la iTv verrà commercializzata, molto probabilmente, durante il periodo natalizio. L’analista Brian White ha parlato anche di sensori di movimento, stile Kinect, che verranno integrati nel televisore ed di controllo remoto con il proprio device touchscreen. Crediamo anche da un punto di vista d’interfaccia grafica e design vi saranno grandi novità. Come sarà la futura iTv? Staremo a vedere.

This morning, the Chinese character version of 21cbh.com indicated in an article that Hon Hai Precision expects to start receiving LCD TV panel orders from Sharp in 3Q12 instead of 4Q12 as was originally planned. Recall, Hon Hai invested in Sharp earlier this year to secure LCD panels that we believe will largely support a new Apple TV. Based on a recent interview by 21cbh.com with a Sharp executive and information from sources at the company, the online news source believes the order is for the new Apple TV and could be available for the holiday season. In our view, a holiday launch would make for a very merry holiday season for Apple and consumers. However, we will continue to monitor the data points surrounding the timing of this launch as they could change.

Link | MacRumors

@albertmarini

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273