Top

Foxconn: “Ci Prepariamo Per iTv”

Come avrete notato in questi giorni noi di ZioGeek siamo molto sul pezzo, come si dice nel gergo, le notizie più succose del momento stanno veramente fioccando da ogni parte in un flusso continuo di innovazione e progresso, ma noi imperterriti siamo qui a fornirvi tutte le notizie più rilevanti ed interessanti.

Questo rumors sta circolando da molti mesi con tantissime aspettative da parte degli utenti della mela ma le indiscrezioni sembra che diverranno preso realtà, infatti in questi ultimi giorni Terry Gou, CEO di Foxconn, ha dichiarato che l’azienda si sta preparando alla produzione della televisione di Apple. Le voci, quindi, sono state confermate e quindi non resta che aspettare la presentazione.

Ultimi Preparativi Per La Produzione

Il rumors che è apparso dopo la morte di Steve Jobs è stato confermato ad una conferenza stampa a Shangai dove il CEO di Foxconn, Terry Gou, ha parlato dei futuri piani dell’azienda ed ha annunciato la preparazione per la produzione in scala globale della televisione di Apple. Le dichiarazioni riportate dal China Daily, quindi, permettono di capire come il progetto sia in stato avanzato e non manchi molto tempo alla presentazione di questo nuovo prodotto. I rumors, inoltre, parlano anche di una possibile presenza dell’assistente Siri all’interno della iTv e della telecamera frontale per poter effettuare chiamate FaceTime e connessione ad internet per l’App Store.

I’d like to create an integrated television set that is completely easy to use.It would be seamlessly synched with all of your devices and with iCloud. It will have the simplest user interface you could imagine. I finally cracked it.

frammento estratto dal libro su Steve Jobs di Isaacson

Anche la decisione recente di creare un accordo tra Foxconn e Sharp deriverebbe proprio da questo progetto, in modo tale da poter ottimizzare tutta la catena produttiva con componenti di qualità e ad alta ingegnerizzazione. Ci si aspetta, quindi, il debutto della iTv di qui a breve ma alcuni analisti scommettono invece nel 2014 come anno di debutto. E voi

Link | cnet

@albertmarini

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273