Top

Scopri Quali File Occupano Troppo Spazio sul Tuo Hard Disk Con Free Disk Analyzer

Free Disk Analyzer è un programma gratuito disponibile per Windows che ci può aiutare a pulire il nostro hard disk.

Anche se ormai gli hard disk costano relativamente poco è possibile riempire anche un disco da 750 Gb specialmente se si usano file grandi come video o si hanno molti documenti di grandi dimensioni, come i fogli AutoCad.

Quando il disco fisso è pieno o volete cancellare qualche file, come detto sopra, il programma può venirvi in contro aiutandovi e semplificando questo processo. Infatti l’applicazione mostra il file che occupa più spazio seguito via via da tutti gli altri fino ad arrivare a quello più leggero. Una volta che avete individuato i file pesanti potete cancellarli e guadagnare molto spazio.

Oltre a ordinare i file in base alla dimensione è possibile applicare filtri specifici tipo fascia da 4 ai 9 Gb ecc… Una volta scelto il disco basta cliccare su Largest Files per ordinare in base alla dimensione i file.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273