Top

Free Website Submisson, Immettere Un Sito Su 140 Motori Di Ricerca

Prima avere un sito web era un lusso che pochi potevano permettersi. Non era solo dispendioso acquistare un dominio, i prezzi erano sicuramente più alti, ma anche per la sua costruzione si doveva spendere necessariamente una cifra alta per affidarsi a dei professionisti. Oggi le persone possono accontentarsi sfruttando delle piattaforme che permettono di ottenere dei portali in pochissimi click.

Dopo aver realizzato un proprio indirizzo, ed averci inserito i contenuti che si vogliono divulgare, il successivo passo sta del pubblicizzare il sito per riuscire ad ottenere più visite possibile. Gli utenti non sperano, quindi, che le persone che visualizzeranno l’indirizzo solo quelli che conoscono il giusto collegamento, ma si presuppone che i contenuti saranno indicizzati dai maggiori motori di ricerca che restituiranno come risultato di una ricerca anche il vostro portale.

Fin qui sembra tutto molto semplice, ma essere inseriti in questa rete di ricerca potrebbe essere un’opzione noiosa. Difatti, ne esistono davvero parecchi, oltre al famoso Google. Il massimo della comodità potrebbe essere la possibilità di segnalare in un solo colpo il vostro sito a tanti motori di ricerca in contemporaneo.

Un click per 140 motori

Impossibile? Assolutamente no grazie a Free Website Submisson. Quest’applicazione on line permette, quindi, di essere indicizzati su tantissimi motori, precisamente 140, e non si tratta solo di nomi sconosciuti ma anche di piattaforme importanti che hanno una certa rilevanza.

Approdando a tale indirizzo potrete inserire l’URL del vostro sito internet nell’apposito spazio e successivamente anche la vostra email. Stesso il sito vi consiglia di non inserire un email di posta principale poiché potreste essere vittima di spam. L’indirizzo di posta elettronica è necessario in quanto alcuni motori lo richiedono. Dopo aver compilato questi due semplici campi non dovrete far altro che lasciare selezionati tutti i quadratini dei vari siti di ricerca (oppure scegliere solo quelli che preferite) e cliccare sul bottone Submit!

Tutto qui!

Link | Free Website Submisson

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273