Top

FreeDrive: un nuovo sito per lo Storage dei File!

FreeDrive si aggiunge alla lunga lista di siti per lo Storage dei file gratuito. Il più famoso sicuramente è Rapidshare, ma tra i più utilizzati ci sono anche MegaUpload e tanti altri. FreeDrive però è diverso dagli altri siti per lo Storage, adesso vi spiego il perché.

Questo sito vi mette a disposizione gratuitamente ben 1 giga di spazio, 1 giga di Banda per il Download dei file, e ben 500MB di banda per l’upload dei file. Il servizio offerto da questo sito è molto particolare, infatti permette all’utente di crearsi una propria cartella personale, e decidere se renderla Pubblica, Privata oppure condividerla solamente con gli amici che si è creato sul network.

Inoltre è possibile usare questo sito come spazio web, dove mettere i propri file Video o audio, per poi poterli far sentire o vedere agli amici, senza bisogno di inviare tramite email o IM un bel po di megabyte 😉

Il servizio è disponibile anche in versione premium. Lo spazio viene aumentato a 20 Giga, per soli 29.95$, mentre arriva a 5 giga per un prezzo di circa 5 dollari, tutti e due sono prezzi mensili.

Il sito è veramente ben fatto, sicuramente da aggiungere nei preferiti, una volta ogni tanto sicuramente sentirete l’esigenza di usare un servizio simile.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273