Top

Fring: Arriva La Versione 2.0.0.4

iPhone_buddy-list-200x300

Direttamente dal blog di Fring arriva la notizia che è stato rilasciata la nuova versione di questo interessante instant messaging per smartphone. La versione di Fring 2.0.0.4 è disponibile gratuitamente per il download sull’App Store e tra le novità possiamo vedere un nuovo look e una maggiore integrazione con i maggiori social network.

Fring 2.0.0.4 : che novitù ci sono?

La nuova versione include anche un nuovo profilo utente, che permette di aggiornare il nostro nickname Fring, avatar e il nostro umore. Inoltre possiamo anche vedere gli avatar dei nostri amici e il loro umore. Presto verranno aggiunti anche altri network di instant messaging per questa possibilità, come ad esempio Skype.

Inoltre possiamo usare SkypeOut & SIP per chiamare i nostri amici direttamente dalla rubrica dei nostri contatti in Fring. Inoltre, e questa è un’altra grande novità, è stata notevolmente migliorata la qualità della chiamata.

E’ stata inoltre aggiunta la possibilità di fare copia e incolla per risparmiare tempo mentre stiamo chattando con i nostri amici.

Per scaricare gratuitamente la nuova versione di Fring per iPhone basta andare direttamente sull’App Store oppure sul link al sito ufficiale.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273