Top

FSlint: trovare file doppi e cartelle vuote su Ubuntu

Vi sarà di certo capitato di trovare dentro ai vostri hard disk esterni oppure sul disco rigido file doppi, tripli, oppure directory create anni fa il contenuto della quale chissà dove è anadto a finire. Ne sono certo.

Ecco per voi FSlint, un software dall’interfaccia minimale (come da tradizione Linux) lo scopo del quale è proprio quello di trovare i file doppi, cartelle vuote, scovare i pacchetti installati, file temporanei etc, il tutto con due semplici click.

Basterà sfogliare la cartella che volete scansionare (oppure il disco intero!) e cliccare su Ricerca, il resto lo farà tutto lui! alla fine del processo verranno visualizzate per ogni file i doppioni e potrete scegliere se cancellarli o tenerli! Lo reputo un software utilissimo per liberare spazio! Da provare assolutamente!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273