Top

fTalk: Ottimo Programma Per Chattare Su Facebook Dal Desktop

L’idea avuta dal giovane Mark Zuckerberg gli ha permesso di catalogarsi fra gli uomini più ricchi del tutto il mondo. Facebook è una vera e propria miniera d’oro. E’ difficile trovare delle persone che hanno deciso di non iscriversi al portale. Forse all’inizio alcuni utenti preferivano restarne fuori, ma adesso quasi tutti sono presenti sulla piattaforma. Non è solo un modo per comunicare con vecchi e nuovi amici, ma consente anche di sponsorizzare un proprio prodotto oppure un sito web.

La maggior parte delle persone, però, lo utilizzano soprattutto per uno scopo: comunicare. Per farlo possono o lasciare dei messaggi sulle bacheche degli amici oppure taggarli in dei post o ancora inviargli dei messaggi. Che cosa manca all’appello? La “fenomenale” chat che, seppure abbia dei problemi, è amatissima dagli utenti che affollano le pagine bianche/blu.

Vi ricordate quando prima andava di moda il famoso client di messaggistica istantanea targato Microsoft? Il suo uso è molto scemato, le persone preferiscono utilizzare Facebook. Dobbiamo dire, però, che avere una una schermata in grado di segnalare la lista di amici connessi sempre a disposizione sul desktop, potrebbe risultare utile.

Chattare su FB con stile

I contatti di Facebook, invece, sono disponibili solo accedendo allo specifico sito web. In realtà esistono delle applicazioni che portano l’elenco degli amici direttamente sul vostro computer. Una delle migliori applicazioni è sicuramente fTalk. Non manca davvero nulla a questo software: sarà possibile vedere immediatamente chi risulta on line, chattare con gli amici in un’interfaccia simile a quella di Windows Live Messenger, usarele classiche emoticon, essere avvertiti con un suono quando qualcuno si collega e molto altro.

L’installazione e semplice e veloce, raggiungete il sito web ufficiale di fTalk e mettete in download il programma che pesa meno di 8mb. In seguito non dovrete far altro che inserire i vostri dati, che utilizzate usualmente per accedere a Facebook, e concedere il consenso all’applicazione. Successivamente la colonnina dei contatti sarà presente sul vostro desktop!

Download | fTalk

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273