Top

FTP Firefox: FireFTP

fireftp

FireFTP è un comodissimo add-on gratuito per Mozilla Firefox che permette di trasformare il proprio browser in un vero e proprio client FTP, capace di interagire con un server web.

Usare Firefox come un client FTP

Una volta lanciato dal menù strumenti, l’add-on trasformerà il vostro browser in un client FTP completo in pochi istanti, senza dover effettuare chissà quale strana procedura. L’interfaccia grafica del browser verrà divisa in automatico in due parti, una con le cartelle presenti sul server e una con quelle presenti sul proprio pc, come in ogni client di questo genere.

L’estensione, ovviamente, aggiunge al proprio browser tutte le caratteristiche più comuni di un client FTP a cominciare dalla possibilità di caricare e scaricare file da un server web.

Credo che questo piccolo add-on sia veramente comodo e prodigioso, dato che non mi sarei mai aspettato di trovarlo! Certamente se si è affezionati ad un’altro client sarà difficile provarlo, però se volete iniziare a crearvi il vostro blog o sito web e siete alla ricerca di un Client FTP vi consiglio di provarlo, dato che è comodo e relativamente semplice da utilizzare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273