Top

Fuga da Instagram: Estrarre Le Foto Sul PC Con Instaport

E’ decisamente il momento di Instagram. Per chi stranamente non lo sapesse, stiamo parlando dell’applicazione per i device portatili che consente di scattare foto, applicare filtri e cornici particolari e di pubblicarle non solo sulla community di Instagram, ma anche sui maggiori social network.

Il titolo è stato eletto la migliore applicazione per iPhone del 2011 e da pochi giorni ha debuttato su Google Play (l’ex Android Market) rendendo così  disponibile Instagram per Android e raggiungendo un clamoroso trionfo. Si sapeva che gli utenti Android stavano aspettando da molto tempo l’arrivo di quest’applicazione, ma nessuno avrebbe immaginato un successo tale.

Ad ogni modo, da qualche giorno si parla della notizia più clamorosa: Facebook Acquista Instagram, infatti il social network ha deciso di acquistare l’applicazione di photo sharing per la spropositata cifra di 1 miliardo di dollari. Un’applicazione di soli due anni di vita è riuscita ad intascare una cifra del genere (somma pagata in contanti e in azioni).

Il sentimento di gioia degli utenti, che amano usare Instagram, si è arrestato trasformandosi in timore. In primo luogo, le persone hanno iniziato a pensare che l’applicazione avrebbe consentito la condivisione solo su Facebook e non più sugli altri social network, ma soprattutto ora si teme per la privacy.

Scaricare Tutte Le Foto Di Instagram

La prima notizia è stata immediatamente smentita: si potrà pubblicare anche su Twitter ed altre piattaforme. La paura che Facebook possa contaminare l’app, però, resta alta. Che cosa fare a questo punto? Molti utenti hanno deciso di fuggire!

Volete scappare, ma non avete voglia di perdere tutte le vostre particolari foto? Basta scaricarle sul PC ed il gioco è fatto! Approdate sul sito instaport.me e collegatevi con il vostro account di Instagram cliccando sul bottone arancione “Sign in with Instagram”. Dopo aver messo i vostri dati, potrete decidere di esportare tutte le foto in un file .zip, basterà premere sul bottone verde.

L’operazione è semplicissima e super veloce.

Link | instaport.me

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273