Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Funzioni Windows 7, Ecco Alcune Delle Più Scomode

Windows 7 è davvero un buon sistema operativo, molto veloce e con alcune funzioni interessanti, come HomeGroup, per la condivisione di file tra computer, e Aero Snap, per aiutarvi organizzare rapidamente le finestre aperte sul desktop.

Windows 7, ecco alcune cose da cambiare

Windows 7 affronta alcuni dei problemi che affliggevano il suo predecessore, Windows Vista, come il sistema di controllo di accesso universale di sicurezza, il flusso costante di notifiche e la mancanza di driver di periferica per le stampanti e altre periferiche.

Microsoft non ha ancora risolto tutti questi problemi, anche perché ottenere i driver di Windows 7 per alcune stampanti continua ad essere una cosa ardua, ma finora Windows 7 è un netto miglioramento rispetto a Vista.

Detto questo, Windows 7 ha comunque degli aspetti negativi. Se stai cercando un buon motivo per non usare Internet Explorer 8 in Windows 7, allora prova ad aprire più schede in Internet Explorer 8 e ad aprire un documento di Microsoft Word. Quindi fate clic sull’icona di IE nella barra delle applicazioni, e… non succede nulla. Invece del passaggio ad Internet Explorer, come ci si aspetta, Windows 7 ci fa vedere un pop-up per ogni tab che abbiamo aperto in IE e ci chiede di scegliere quella che desideriamo vedere.

Aero Peek è una bella idea, dal momento che ci permette di scegliere la scheda che si desidera vedere. Ma poiché per anni per passare ad un nuovo programma bastava cliccare sulla sua icona nella barra delle applicazioni, perché cambiare?

Quali sono altre “scomodità” che avete notato in Windows 7?

Via PcWorld

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273