Top

G2Peer: Condividi e Scambia File con Gmail

main

Gmail è il noto software di posta elettronica sviluppato da Google, assolutamente veloce ed essenziale. Molti di voi probabilmente non sapranno che con Gmail è anche possibile condividere i file che abbiamo nel nostro computer. Questo è possibile grazie a g2Peer, un programma gratuito che usa Gmail per condividere i file. G2Peer ci permette di condividere velocemente anche dei file di grandi dimensioni, come ad esempio MP3 oppure le immagini.

Al contrario di altri software di condivisione file, chi ha il file messo in condivisione, non deve necessariamente accettare la nostra richiesta di condivisione, dato che ci sarà possibile navigare solo all’interno della cartella condivisa.

La prima cosa da fare è quella di scaricare il software direttamente dal sito ufficiale del prodotto, a questo link. Dopo di che dobbiamo accedere al software tramite il nostro account Gmail.

Inseriamo l’indirizzo email dell’utente al quale vogliamo “prelevare i file” e clicchiamo su Go. Entro pochissimo tempo avremo a disposizione i file messi in condivisione dall’utente. Ci basterà semplicemente cliccare su un file per iniziarne il download.

G2Peer è decisamente un programma semplice da usare ed essenziale, che fa della velocità il suo principale punto di forza.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273