Top

Gadget Google Wave: Personalizzazione Massima

wave

Google Wave è uno degli ultimi servizi che Google ha reso disponibili ai suoi utenti. E’ un servizio tramite il quale possiamo avere con i nostri amici un livello di comunicazione globale. Tra le possibilità che Google Wave ci permette di avere, c’è anche quella della personalizzazione, tramite dei gadget creati appositamente per Google Wave.

Come personalizzare Google Wave

Tra i gadget più interessanti vediamo Napkin, un servizio che ci permette di tracciare dei disegni e delle mappe in maniera semplice ed interessante. Se vogliamo completare il servizio che ci viene offerto da Napkin, allora Mind Map è lo strumento ideale, dato che ci fa creare delle mappe molto dettagliate e di collaborare con tutti gli altri utenti.

Se usiamo molto il VoIP, allora senza dubbio Ribbit potrebbe tornarci molto utile. Ha praticamente le stesse funzionalità di Skype, incluse le videoconferenze.

Se vogliamo giocare con il nostro Google Wave, allora possiamo provare il Sudoku, nella quale possiamo sfidare i nostri amici a chi impiega meno tempo per risolvere il puzzle. Un altro videogioco ben fatto è quello di Wave Dice, che è un gioco di ruolo che ci consente di sfidare altri amici.

Tornando in tema di mappe, Mappy è un gadget davvero ottimo, che ci permette anche di pianificare degli itinerari con i nostri amici e parenti, organizzare viaggi e tanto altro.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273