Top

Galaxy S3 Riprende Il Rollout di Android 4.3, Galaxy Note Pro con Schermo da 12,2”

Galaxy S3: Riprende Il Rollout Dell’Aggiornamento Ad Android 4.3

Uno degli aggiornamenti più attesi sui top di gamma Galaxy della scorsa generazione è sicuramente Android 4.3 che porta una ventata d’aria fresca su questi dispositivi che, dopo oltre un anno dalla loro presentazione, necessitano di qualche aggiornamento per “ringiovanirsi” un po’!

Tuttavia il rollout dell’aggiornamento è cominciato già da qualche settimana, ma è stato subito sospeso per qualche problematica che l’update aveva creato sui vari Galaxy S3 sui quali era stato installato.

Riprende Il Rilascio

Screenshot_2013-12-26-14-06-16-225x400

Il rollout è ricominciato e l’aggiornamento, targato I9300XXUGMK6, porta con sè un bagaglio di novità non indifferente che, chi ha installato con Odin la Rom irlandese, ha già avuto modo di analizzare e conoscere nel dettaglio. Tra le tante novità, quelle che saltano agli occhi anche dei meno esperti sono sicuramente quelle relative alla nuova interfaccia che Samsung ha portato su Galaxy S3 e Note 2 direttamente dai nuovi top di gamma Galaxy S4 e Note 3.

Tralasciando, poi, i particolari relativi all’interfaccia grafica rinnovata, Samsung ha portato anche dei miglioramenti nella velocità e nell’usabilità del sistema che adesso, almeno secondo quanto dichiarato dal colosso coreano, è più veloce e reattivo.

E’ stato introdotto, poi, anche Samsung Knox che, per gli amanti del modding, non è sicuramente un lato positivo visto che permette ai centri assistenza di rilevare eventuali modifiche software che gli utenti hanno apportato sui loro dispositivi (prima era possibile “resettare” tutto e non lasciare alcuna traccia di root, custom recovery e via dicendo). L’aggiornamento è disponibile per tutti i dispositivi italiani no-brand: voi l’avete già ricevuto?

Galaxy Note Pro: Eccolo Con Schermo Da 12,2 Pollici

Nonostante il Natale sia alle porte, molte aziende hanno deciso di non lanciare le proprie proposte tecnologiche prima delle festività, anzi, hanno preferito lasciarle per il nuovo anno: è il caso di Samsung che, dopo un anno “di fuoco” ha ancora la mente lucida da proporre ai suoi utenti numerosi prodotti, molti dei quali anche parecchio interessanti.

CES 2014 Molto Interessante

galaxy_note_pro

 

Un design molto simile al “piccolo” Galaxy Note 3 è la caratteristica più interessante dell’ultimo soggetto di rumor vari in rete: parliamo di Galaxy Note Pro 12.2, un tablet Samsung che per la prima volta si spinge abbondantemente oltre la soglia dei 10 pollici.

Il prodotto, però, ancora non è stato annunciato ufficialmente dal colosso della tecnologia coreano, ma si prevede un suo debutto probabilmente al CES 2014 di Las vegas, dove Samsung potrebbe annunciare al pubblico non poche novità.

I dettagli riguardo questo tablet sono davvero pochi, o forse quasi nulli: di lui, infatti, sappiamo che probabilmente utilizzerà una scocca posteriore in pelle, simil Note 3 e che avrà uno schermo da 12,2 pollici. Detto questo, detto tutto. Secondo i rumor il dispositivo potrebbe vedere gli scaffali dei negozi d’elettronica già a partire dalla fine del mese di Febbraio. Chissà, magari il debutto arriverà anche prima, stay tuned!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273