Top

Recupera il Codice Seriale dimenticato dei tuoi Videogiochi con Game Key Revealer

Game Key Revealer è un utile programmino che permette agli utenti che hanno comprato LEGALMENTE un PC Games (un videogioco per PC) originale, che necessità l’inserimento del Codice di serie, ovvero la “Key” o “Serial” che dir si voglia.

Il seriale, infatti, solitamente viene scritto sul manuale del gioco, capita pertanto che lo si perda, o che col passare del tempo si rovini la pagina del libretto, e il seriale diventi parzialmente illeggibile.
Attraverso questo programma, si potrà recuperare il seriale del gioco, semplicemente cliccando su “Find Games”.

Il software, alla sua prima versione, cercherà in un database di 500 Videogames, ovvero i più famosi, ma il database si aggiornerà in continuo, e si potranno scaricare gli aggiornamenti.
Il software è FREEWARE, “pesa” meno di 1 MB, e non necessità d’installazione.

DOWNLOAD

Ricordiamo di utilizzare il software solo per recuperare il seriale di videogiochi che avete legalmente acquistato, e di cui detenete la licenza d’uso, altrimenti sarà una violazione della legge italiana sul copyright.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273