Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Game:World of Goo Arriva anche su iPad il 16 Dicembre!

World of Goo è uno straordinario gioco multipiattaforma (Pc, Mac, wii, Linux) che ha entusiasmato milioni di giocatori di tutto il mondo.

World of Goo: Il gioco che ha fatto impazzire tutti

Creato dal Team 2D Boy, composto da sole 4 persone senza chissà quali investimenti, si è dimostrato subito un titolo originale per la sua dettagliata grafica bidimensionale, lo stile da rompicato e sopratutto le  soundtrack che sono qualcosa di divino.

Loscopo è quello di avanzare di livello, creando delle costruzioni con le simpatiche palline gommose chiamate Goo. Molto ben fatta la simulazione delle leggi della fisica.

Non fatevi ingannare dalla tematica, è un gioco capace di stupire tutti, dai bambini ai più adulti come noi.

E’ in vendita su paypal a 19 euro (li vale tutti) ma sono disponibili anche delle demo gratuite per le piattaforme Windows, Linux e Mac che vi invito a provare: scaricare a questa pagina.

Da segnalare che per tutto dicembre potete averlo a 3,99 euro in edicola in allegato a una famosa rivista di informatica:approfittatene, il gioco è completo e in italiano.

La notizia è però un’altra. Gli sviluppatori fanno sapere che a partire da giovedì 16 dicembre World of Goo sarà su AppStore per il device iPad di Apple.

Vi lascio con i 2 video-presentazione per Computer e per iPad

1_Computer:

2_Ipad:

World of Goo Goes iPad! from IndieGame: The Movie on Vimeo.

Guarda anche: Scaricare Giochi Di Alta Qualità per Linux: Ecco Penguspy

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273