Top

Gaming Online e le Microtransazioni di Petroglyph!

logopetroglyph

“Petroglyph è conosciuta in tutto il mondo per i suoi RTS (real time strategy NDR) di alto livello qualitativo, e in combinazione con l’esperienza maturata dai membri di True Games in fatto di transazioni, ha la ricetta giusta per creare un blockbuster internazionale”, sostiene Jeff Lujan, publishing chief di True Games, software house creata appositamente per il lancio di un gioco sviluppato congiuntamente da Petroglyph.

L’azienda come si evince, è in procinto di inserire nei suoi prodotti un sistema di microtransazioni online, in grado di offrire ai suoi clienti un’esperienza di gaming online totalmente gratuita (tuttavia, non mancherà la possibilità di acquistare una serie di extra a pagamento).

Il sistema delle microtransazioni rappresenta una ventata di freschezza nel mondo logorato delle transazioni online, è ancora presto per prevederne gli sviluppi contando che la stessa software house non ha fornito notizie in merito a come tale sistema verrà implementato.
Attendiamo fiduciosi ulteriori notizie su questa golosa possibilità che ci è stata concessa, sperando che altre case produttrici scelgano questa medesima strada per il marketing dei propri giochi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273