Top

Gazzetta Dello Sport Su AppStore

Gazzetta-dello-Sport

La Gazzetta Dello Sport è sicuramente uno dei giornali sportivi più famosi del nostro paese. Quelle pagine rosa ci hanno accompagnato per anni e anni di storia calcistica e sportiva, italiana e mondiale. Ora la Gazzetta Dello Sport ha sviluppato un’applicazione pensata esclusivamente per l’iPhone, in maniera da facilitare la fruizione dei contenuti agli utenti dello smartphone della Apple.

L’applicazione della Gazzetta Dello Sport è attualmente disponibile sull’App Store ad un costo di 2,39 euro e richiede la presenza del firmware 3.0, come imposto dalla Apple, che accetta solo applicazioni per firmware 3.0 .

Oltre a tutte le notizie che possiamo trovare anche sul sito ufficiale della Gazzetta, ci sono anche delle funzioni davvero interessanti, come ad esempio:

  • la possibilità di rimanere sempre aggiornati sulle gare nazionali ed internazionali;
  • tabellini delle partite;
  • tutte le classifiche sempre aggiornate;
  • storico delle partite che sono state giocate da una squadra.

Inoltre possiamo vedere anche le video news, sempre aggiornate, e le immagini degli sportivi protagonisti del panorama mondiale.

Perché preferire questa applicazione al sito mobile della Gazzetta dello Sport? Sicuramente la fruizione dei contenuti è in entrambe i casi molto buona, ma l’applicazione ha delle funzionalità in più davvero interessanti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273