Top

Generare Badges Online Con Web2.0Badges

web20badges

Se avete avete messo online una nuova pagina nel vostro sito o avete pubblicato una nuova categoria sul vostro blog e volete farlo sapere ai vostri lettori potrete utilizzare per catturare la loro attenzione l’aggiunta di un badge. Per creare un badge da utilizzare nel nostro sito potremo usare un programma di grafica come Photoshop ma lo possiamo realizzare anche con una applicazione online.

Web2.0Badges infatti è una applicazione online che ci permette di creare dei badges in pochi passi. Raggiunta l’homepage dell’applicazione potremo selezionare tra i 20 disponibili, il badge di partenza ed una volta che visualizzeremo l’anteprima nella colonna a sinistra potremo modificare il testo, tipo di font, dimensione e colore del carattere che comparirà all’interno dell’immagine, inoltre avremo la possibilità scendendo poco più in basso di aggiungere al testo un bordo o di ruotarlo inserendo la relativa angolazione.

Una volta che il nostra badge sarà pronto dovremo cliccare sul bottone “Apply” ed una volta che visualizzeremo il badge modificato lo potremo salvare sul nostro computer con il tasto destro e dopo averlo hostato o su un servizio di image hosting o sul nostro sito inserirlo nella pagina in cui lo vogliamo far comparire ed utilizzarlo per catturare l’attenzione dei nostri lettori.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273