Top

Gestire L’Account Ubuntu One, Ecco Come Fare

Ubuntu One Music Store è il negozio virtuale di Ubuntu che ti permette di acquistare musica direttamente on line. Vediamo come gestire il tuo Ubuntu One Account. A partire da Ubuntu 9.04 è possibile installare Ubuntu One, di cui abbiamo parlato già qui.

Come gestire il tuo account Ubuntu One

Dal menu è possibile fare clic sul tuo nome e fare clic sulla voce Ubuntu One. Questa funzionalità dipende dalla versione di Ubuntu, dato che se avete Ubuntu 9.x bisogna fare clic su Sistema > Preferenze > Ubuntu One.

All’interno di questa finestra vedremo tre schede. La scheda account ti dà informazioni di base sul tuo conto, così come la possibilità di gestire il tuo account. Nella scheda dispositivi è possibile collegare i nostri dispositivi all’account, infine la scheda servizio ti permette di abilitare e di disabilitare i vari servizi, come i segnalibri, i contatti e la sincronizzazione di file.

Per aggiungere un computer basta fare clic sulla scheda Account e quindi fare clic sul link Gestisci account. Una volta autenticati si vedrà una nuova pagina che permette di visualizzare i computer collegati al tuo account. Nell’area di testo che vedrete potrete dare un nome al computer e così aggiungerlo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273