Top

Gestire Al Meglio Il Cestino Con RecycleBinEx

RecycleBinEx è un software che aggiunge funzionalità al povero e trascurato Cestino di Windows, consentondo di utilizzare molte funzioni extra che Microsoft non ha mai messo dentro. Con il programma, è possibile ordinare gli elementi in cestino, raggrupparli in base al tempo eliminato, il disco logico, ecc.

Come gestire il cestino con RecycleBinEx

Questo vi permette di selezionare facilmente gli elementi eliminati che sono stati soppressi un giorno fa, due giorni fa, 7 giorni con un solo click. È quindi possibile ripristinare queste voci senza rimuoverli definitivamente dal cestino. RecycleBinEx è in grado di gestire tutte le finestre cestini nell’ambito di diversi sistemi operativi Windows.

Ad esempio, se si è installato Windows XP e Windows 7 su un singolo computer, e si è attualmente connesso a Windows XP, non è possibile pulire i file che sono stati eliminati in Windows 7. Con l’aiuto di RecycleBinEx, è possibile. Possiamo gestire gli elementi eliminati in tutte le finestre cestino sotto un unico Sistema Operativo Windows.

RecycleBinEx può essere unito al menu di contesto del sistema. Quindi non c’è bisogno di eseguire il software ogni volta che si desidera eliminare gli elementi. Basta fare clic destro del mouse sull’icona del Cestino di Windows e fare clic sul menu connesso di RecycleBinEx. Buon download.

Download RecycleBinEx

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273