Top

Gestire Contatti iPhone Con Fast Groups

Fast_Groups

A volte si potrebbe avere la necessità di gestire i propri contatti iPhone in maniera molto veloce e pratica, ad esempio creando dei gruppi all’interno dei quali riunire i vari contatti che abbiamo salvato sul nostro melafonino.

Raggruppare i contatti iPhone con Fast Groups

L’applicazione ideale per fare questo è Fast Groups, un programma che, come si può tranquillamente capire dal nome, ci consente di raggruppare i nostri contatti in gruppi, molto velocemente e con facilità. Ad esempio, potremo creare un gruppo di contatti di lavoro oppure di contatti di amici. Ancora, un gruppo di contatti familiari o di contatti del nostro gruppo teatrale.

La vera utilità di questo software è però la funzionalità di invio delle email direttamente a tutti i membri del gruppo. Al momento, però, non è possibile inviare un SMS contemporaneamente a tutti i contatti per delle limitazioni dell’SDK del firmware Apple, altrimenti sarebbe stata una funzionalità davvero utile.

Al momento Fast Groups è disponibile gratuitamente per il download dall’App Store. Entro breve, però, dovrebbe essere messa a pagamento.

Ora la palla a voi, come preferite organizzare i contatti del vostro iPhone?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273