Top

Gestire e Condividere Progetti Online Con OpenGoo

opengoo

OpenGoo è un Open Source Web. Si tratta di una soluzione completa per ogni gruppo di lavoro, organizzazione o società, che desideri creare, collaborare, condividere e pubblicare tutti i propri documenti, che questi siano interni o esterni. Attraverso il software qualsiasi team di lavoro ha la possibilità di collaborare in tempo reale, creare modifiche o migliorie, pur stando lontani. Si potranno creare e condividere documenti di testo, fogli di lavoro, presentazioni, elenchi relativi agli eventuali compiti, e-mail, calendari, web links e contatti.

opengoo-screenshot

OpenGoo offre tutti gli strumenti per gestire il lavoro di un’intera azienda. Con l’utilizzo del software sarà possibile non solo progettare e gestire tutti i progetti, ma soprattutto seguirne passo passo e facilmente lo stato e l’evoluzione.

Per comprendere appieno il funzionamento del programma e scegliere se faccia al caso vostro prima ancora di effettuare registrazione, sarà possibile accedere alla sezione demo, che mostrerà il funzionamento del software. Una volta testato il programma, si potrà scegliere liberamente se utilizzarlo come proprio web office.

Il software è facile da installare, facilmente estensibile, gratuito, e sicuro.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273