Top

Gestire, Editare E Condividere Foto: Zoner Photo Studio Free

Modificare le proprie foto, condividerle con gli amici su Facebook o sull’account Flickr e poterle gestire in maniera organizzata sono tre esigenze comuni a molti utenti.

Si potrebbe pensare che per poter fare tutte queste operazioni, si debba ricorrere a più software, invece no. Ce ne è uno freeware per sistemi Windows, dall’interfaccia molto user friendly e che sarà molto d’aiuto a tutti gli appassionati di fotografia e non solo.

Si tratta di Zoner Photo Studio Free, un’applicazione per sistemi Windows, con funzioni di gestione, edit e condivisione delle foto. Vediamo le varie features.

Gestione delle foto

Zoner Photo Studio Free permette di organizzare le nostre foto in maniera semplicissima e di poter cercare le singole foto all’interno della nostra raccolta di immagini.

Per una migliore organizzazione è possibile descrivere e taggare le singole foto, in modo tale da ritrovarle semplicemente in mezzo a tante altre.

Modificare le foto

Zoner Photo Studio Free permette di editare le nostre immagini come qualunque altro editor avanzato, con la possibilità di rimuovere in un click tutti gli elementi “inutili” (occhi rossi ecc…); è possibile inoltre applicare diversi effetti alle immagini, per dargli quel tocco in più.

Condividere le foto

Zoner Photo Studio Free ci permette di condividere le nostre foto con gli amici di Facebook o di postarle sul nostro account Flickr. Si tratta in sostanza di un ottimo foto viewer, editor, resizer e manager, che vuoi di più?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273