Top

Gestire File Musicali Con Free Audio Editor

free audio editor

Ormai stanno sempre più prendendo piede sul web gli audio e video editor, programmi capaci di modificare e registrare con estrema facilità file audio e video di quasi tutti i formati. Tra i tanti audio editor gratuiti terrei a segnalarvi Free Audio Editor.

Come gestire i file musicali con Free Audio Editor

Questa semplice applicazione permette di registrare, modificare, tagliare e unire file audio. Inoltre il programma è provvisto di numerosi effetti, che possono essere applicati ai propri file audio, per personalizzarli ancora di più!

In aggiunta il programma possiede anche la capacità di masterizzare file audio in formato MP3, WMA, WAV e OGG su CD e possiede un cd ripper incorporato.

L’interfaccia grafica è completa, ma semplice e rende l’utilizzo del programma assai facile. Consiglio questo programma a tutti coloro che vogliono modificare file audio, senza però dover perdere giorni a capire come funziona il software!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273