Top

Gestire Gli Screensaver Con Screensaver Player

41405book_of_time_3d_screensaver

Gli Screensaver rappresentano per molti di noi degli elementi essenziali per personalizzare al meglio il nostro pc. Il problema di questi “salvaschermo” sta nell’impossibilità di visualizzare in anteprima quello che abbiamo scelto, ciò significa che per poter vedere l’effetto finale dobbiamo installare il tutto e sperare di rimanere soddisfatti.

Gestire i salvaschermo con Screensaver Player

In nostro aiuto arriva un pratico software free, Screensaver Player,  che ci permetterà  di gestire i nostri screensavers tramite i semplici strumenti dell’applicazione. Scaricando molti screensaver possiamo adesso gestirli al meglio e possiamo visualizzare in modo semplice le anteprime dei file .scr, offrendo inoltre altre opzioni molto interessanti.

L’interfaccia principale dell’applicazione è composta da 3 finestre:

Playlist: ti consente di creare e salvare playlist di screensaver sul vostro computer, indipendentemente dalla loro posizione sul disco rigido

Shuffle & View: permette anche di visualizzare screensavers in serie all’interno di una finestra (la cui risoluzione è possibile definire tramite una opzione). È inoltre possibile definire il numero di secondi o minuti per visualizzare ogni screensaver prima di passare a quello successivo. Stranamente, lo sviluppatore non include un’opzione per la visualizzazione a schermo intero di serie.

Gestire: gli screensavers possono configurare, eseguire, o installare nella cartella di sistema attraverso l’interfaccia Screensaver Player. Purtroppo non è presente l’opzione per rimuoverli.

Il programma è molto utile e anche facile da usare, non sono stati riscontrati grossi problemi.Screensaver Player è un programma gratuito che supporta Windows XP, Vista e 7, sarà molto apprezzato da chi ama personalizzare il proprio pc con vari e fantastici screensaver e ne cercano sempre di nuovi da installare.

Download Screensaver Player

L’interfaccia principale dell’applicazione è composta da 3 finestre:

  • Playlist: ti consente di creare e salvare playlist di screensaver sul vostro computer, indipendentemente dalla loro posizione sul disco rigido.
  • Shuffle & View: permette anche di visualizzare screensavers in serie all’interno di una finestra (la cui risoluzione è possibile definire tramite una opzione). È inoltre possibile definire il numero di secondi o minuti per visualizzare ogni screensaver prima di passare a quello successivo. Stranamente, lo sviluppatore non include un’opzione per la visualizzazione a schermo intero di serie.
  • Gestire: si screensavers possono configurare, eseguire, o installare nella cartella di sistema attraverso l’interfaccia Screensaver Player. Purtroppo non è presente l’opzione per rimuoverli.
email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273