Top

Gestire i Documenti Sull’iPhone con Documents To Go

imagen-docs-to-go-iphone_250

Documents To Go è un programma per iPhone, sviluppato da DataViz, che permette la visualizzazione e la modifica di documenti direttamente attraverso il nostro iPhone.

Documents To Go è disponibile per l’acquisto direttamente dall’App Store ed è presente in due diverse versioni, una da 3,99 euro e una dea 7,99 euro. La differenza tra le due verisoni è che la seconda include anche il supporto per Windows Exchange. Pertanto, se non abbiamo bisogno di usare Exchange, possiamo tranquillamente scegliere la prima versione.

Documents To Go è un software già presente per altri dispositivi smartphone, seppur a prezzi più elevati. Per Android, ad esempio, costa 16 euro, mentre per Blackberry costa addirittura circa 55 euro.

Al momento le funzionalità sono limitate alla modifica di documenti Word compatibili con la versione 2007 di Microsoft Office. Oltre a questo possiamo anche visualizzare, ma non modificare, file Excel, PowerPoint o Apple iWork.A breve dovrebbe arrivare la funzionalità di modifica anche dei file Excel.

Documents To Go è inoltre sincronizzabile con il nostro computer via Dropbox, un programma gratuito che svolge proprio la funzione di sincronizzazione di file.

Inoltre possiamo anche inviare i documenti via email, ma solo se usiamo Windows Exchange.

Via Katakamovil

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273