Top

Gestire I Telefoni Samsung Da Windows e Mac Con Kies 2

Su ZioGeek siamo soliti parlare di iPhone e telefoni Nokia, e forse la ragione è semplice: il primo è il miglior smartphone del mondo, mentre la casa finlandese detiene la leadership del mercato ed è sempre sotto gli occhi dei clienti (vecchi e attuali) per sperare in un rilancio che finora, forse, non c’è stato.

Tuttavia sappiamo che una grande ascesa nel mercato è rappresentata da Samsung, che nonostante in passato fosse una marca popolare ma poco appetibile, oggi è invece il top della gamma  con modelli come il Galaxy SII e il Galaxy S, ma anche con modelli minori come il Galaxy Ace, Gio, Fit e Next, molto apprezzati grazie proprio al sistema operativo Android con interfaccia TouchWiz.

Sincronizzazione e gestione dei Samsung Android: c’è Kies

A riguardo, c’è un po’ di confusione tra gli utenti. In effetti, per Android non esiste (ancora) un software ufficiale come Ovi Suite per Nokia, che permetta di gestire il proprio cellulare dal pc. Tuttavia non tutti sanno che Samsung ne mette a disposizione uno ad hoc davvero ben fatto, disponibile per Windows e Mac: è Kies 2.

Kies è molto funzionale, ha una grafica accattivante, e offre numerose opzioni: permette di collegare il telefono via wi-fi (con velocità di trasferimento elevatissime, ma solo nei cellulari supportati) e permette di sincronizzare contatti, immagini e musica.

Per scaricarlo è necessario andare nel sito ufficiale:

Download | Kies

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273