Top

Gestire i Torrent con Firefox

imagen-18-440x335

Per Firefox sono stati sviluppati una moltitudine di plugin che svolgono le funzioni più varie. Questi plugin hanno contribuito a rendere il browser open source della Mozilla Foundation uno tra i preferiti di tantissimi utenti web. Tra i vari plugin che sono stati sviluppati, segnaliamo Fire Torrent, un plugin che ci permette di gestire i file torrent.

Con questo plugin potremo scaricare i file torrent che stiamo cercando direttamente dal nostro browser, all’interno di una delle classiche schede di Firefox, dedicata appositamente a questa operazione. Su questa scheda potremo gestire completamente i file torrent, scegliendo quali scaricare, controllando la lista dei file che stiamo già scaricando, le fonti di cui ogni torrent dispone, la percentuale di download e stabilire dei limiti di velocità sia al download che all’upload.

Al momento questo plugin è in fase Alpha, per questo motivo potrebbe essere soggetto a qualche piccolo problema. Per poterlo scaricare, però, occorre essere prima registrati, gratuitamente, sulla pagina web del servizio.

In definitiva, è un’applicazione senza dubbio interessante per tutti coloro che usano i file torrent, anche per la semplicità ed immediatezza che, avere a disposizione i file torrent direttamente dal nostro browser, comporta.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273