Top

Gestire Le Proprie Spese Con Xpences

xpences

Niente più sorprese a fine mese con Xpences. Paghetta che non basta? Stipendio che si volatilizza? Problemi comuni di questi tempi, e nei mesi estivi sembra che l’inconveniente si amplifichi.

Xpences nasce con l’intento di aiutare gli utenti che decidono di sfruttare il servizio a gestire le proprie finanze. Alla base di tutto sta la buona organizzazione.

Il programma è gratuito, di semplice utilizzo e configurazione. C’è la possibilità di iscriversi ad una community che aiuterà i nuovi utenti con consigli e altrui esperienze. L’aspetto innovativo del servizio è appunto rappresentato dall’interazione fra l’applicazione della gestione finanze personali e la componente sociale. Si potrà interagire con gli altri, sfruttando i suggerimenti e imparando dagli errori altrui.

Xpences offrirà gli strumenti per tenere sotto controllo le uscite mensili fino al centesimo, consentendo magari di conservare un piccolo gruzzoletto al mese, qualora ce lo si sia imposti come obbiettivo, e potrebbe aiutare notevolmente gli spendaccioni che vivono al di sopra delle proprie possibilità, dato che consente di impostare limiti di spesa mensili in relazione a diversi prodotti o attività: abbigliamento, shopping, vita notturna etc.

Se invece avete in progetto una futura vacanza, con Xpences potrete impostare il vostro obbiettivo e farvi aiutare per il suo raggiungimento.

Una sorta di consulente finanziario che presta gratuitamente i propri servizi. L’unica cosa richiesta è la creazione di un account. Ma naturalmente è questione di un attimo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273