Top

Gestire Tutti I Social Network In Una Sola Pagina Con Zooloo

zoolo

Siamo tutti consapevoli di quanto sia complicato gestire le proprie pagine e bacheche personali dei nostri social network preferiti. Quando poi si è iscritti a diverse piattaforme “Social” come Twitter, Facebook o Myspace diventa complicato e stressante aggiornare contemporaneamente tutte queste piattaforme e districarsi tra le schede aperte del proprio browser.

Come gestire tutti i social network in una sola pagina

Zooloo è un servizio online molto affascinante in quanto riunisce e accentra in un’unica pagina tutte le funzionalità abitualmente utilizzate dagli internauti.

Una volta eseguita una breve registrazione avremmo accesso a un pannello di controllo suddiviso in due aree: privato e pubblico.

Nell’area privata potremmo gestire direttamente la nostra casella di posta elettronica come Gmail oppure utilizzare utility come l’agenda o ancora caricare i nostri documenti, fotografie o video  personali.

Nell’area pubblica potremmo personalizzare la nostra bacheca personale e interagire con la rete attraverso l’uso di Widget e tools dedicati simili a IGoogle.

Potremmo inoltre interagire e gestire  diversi social network tra cui i più comuni Twitter e Facebook e riunirli in un’unica pagina in modo da avere in un’unica scheda del browser entrambe le piattaforme di social network ed essere sempre operativi.

Sulla scia quindi di Google Wave e Google Chrome OS il servizio di Zooloo segue la teoria dell’accentramento, in una realtà dove i servizi online accessibili solo tramite una connessione ad Internet  sono ormai una prerogativa.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273