Top

Gestire I Social Network A 360°, C’è Yoono

Inizialmente era una semplice estensione per Firefox, poi è diventata anche un’estensione per Chrome ed ora una vera e propria applicazione desktop: si chiama Yoono e sta spopolando in rete, perché consente di gestire da un’unica piattaforma tutti i più noti servizi di social networking del web.

Yoono gestisce Facebook e Twitter da un’unica applicazione

Certo, non si tratta della prima applicazione che offre questo servizio. Ma Yoono si contraddistingue per leggerezza (appena 2,7 mb), semplicità d’uso e per la licenza: assolutamente gratuita. Un’applicazione in inglese che permette di gestire Facebook, MySpace, Twitter, LinkedIn, YouTube, Flickr, Friendfeed e non solo.

Yoono si presenta in duplice veste: una funzionale toolbar per browser e un’applicazione desktop. La prima è disponibile per Firefox e Chrome, la seconda è compatibile con tutti i più diffusi sistemi operativi (Windows, Mac e Linux) ed addirittura è disponibile in versione portabile per l’utilizzo da USB.

L’applicazione consente di chattare, condividere foto e file, creare gruppi e anche aggiornare e sincronizzare il proprio stato e i propri dati in tutti i servizi a cui si è connessi. La sua chat è compatibile anche con gli account Google Talk, Windows Live Messenger, Yahoo IM e AIM.

L’ultima versione, la 0.2.3.6, è stata rilasciata proprio in data odierna. Per scaricarla in tutti i formati possibili dobbiamo soltanto seguire questi link:

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo su come scaricare Windows Live Messenger 2011 in versione beta, completo di traduzione italiana e patch per rimuovere le pubblicità.

Download | Yoono

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273