Top

Gestire Spese E Guadagni: BudgetUp

budgetup

BudgetUp è un servizio web semplice che ti consente di tenere traccia dei tuoi movimenti, con i tag organizzi le tue spese e i tuoi guadagni così da poter filtrare i movimenti e avere una panoramica generale delle tue uscite mensili e annuali.

Gestire Spese E Guadagni con BudgetUp

L’interfaccia semplice ed intuitiva permette di inserire spese e guadagni in un attimo, così da controllare la tua disponibilità residua e regolarti con le altre spese. Grazie a spese e guadagni ricorrenti avrai inoltre un quadro preciso delle tue finanze future. Se hai un cellulare, tramite l’integrazione con Twitter, potrai mandare un messaggio diretto a BudgetUp e registrare una spesa appena sostenuta.

gestire-spese-guadagni

Per quanto riguarda la sicurezza BudgetUp non è legato ai vostri home-banking, è solo uno strumento per organizzare le spese e aiutarvi a vedere dove finiscono i vostri soldi. E’ sicuro, anonimo e usa SSL per criptare la connessione. BudgetUp non richiede alcuna informazione sensibile a parte la mail, quindi non c’è niente che riconduca a te, nessun numero di telefono, nessun indirizzo o nome.

BudgetUp è totalmente gratuito ed utilizza la pubblicità per finanziarsi.

Il team di BudgetUp sta già lavorando sulla gestione di più conti e sull’importazione dei movimenti (l’esportazione è già presente) in modo da facilitare l’inserimento delle spese. Per gli iPhone dipendenti è in arrivo l’applicazione dedicata.

Link | budgetup.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273