Top

Gestisci il Tuo Blog su Windows Mobile con TBlogger

TBlogger o Travelling Blogger (nome completo) è un client per creare blog funzionanti su Windows Mobile. E’ stato sviluppato per sostenere qualsiasi blog che utilizzano MetaWeblog o le Wordpress API. Inoltre ha anche la capacità di impostare automaticamente le corrette API per il blog.

La configurazione è molto semplice infatti basta inserire l’url, il nome utente e la password. Le altre opzioni verranno rilevate automaticamente.

Il programma consente di creare nuovi topic e di modificare quelli vecchi. I topic possono anche essere creati offline infatti basta farli e cliccare su sincronizzazione. A questo punto avverrà la connessione con il database e l’articolo sarà pronto da pubblicare.

Caratteristiche del programma:

  • Possibilità di creare e modificare articoli. Se si usa WordPress è possibile anche la creazione di pagine;
  • Possibilità di caricare immagini e altri file;
  • Possibilità di creare e gestire categorie;
  • Possibilità di scrivere articoli sia offline sia online con semplice sincronizzazione;
  • Sincronizzazioni eccellenti con i server;
  • Possibilità di pubblicare all’istante gli articoli.
Questo programma quindi può servire molto a chi ha un blog ed è in viaggio così può sempre aggiornarlo e non deve affidarlo a una persona esterna che poi magari fa guai! Inoltre è possibile controllare il proprio blog anche se non funziona internet sul pc.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273