Top

Gestisci Contatti e Attività Con Konolive

Konolive è un programma gratuito che nasce in collaborazione con la piattaforma Adobe Air. A prima vista ha molte somiglianze con Instant Messenger, come potrebbe sembrare dall’interfaccia, o vista la capacità di aggiungere e gestire contatti. Ma in verità il software Getting Things Done non ruota solamente intorno ai contatti, ma anche alle attività organizzabili attraverso l’innovativo programma.

Queste sono a portata di mano, e ciascuna può essere definita con una certa precisione e dettaglio, indipendente dalle altre. Il software può inoltre essere utilizzato come gestore di eventi e di promemoria, possono essere inserite scadenze e date importanti etc. Per ogni attività creata può essere prevista una sotto attività e i contatti possono essere importati da diversi account esterni quali ad esempio Gmail, Yahoo, Hotmail, MSN o Plaxo.

Il software è stato progettato per essere semplice ed intuitivo e risulta davvero comodo.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273