Top

Gestisci Gli Account Email e i Profili Social Network Con Nutshell Mail

nutshell-mail

Nutshell Mail è una applicazione web dedicata a tutti coloro che posseggono più indirizzi di posta elettronica e più profili sui social network e che per gestirli hanno bisogno di un bel pò di tempo che potrebbe essere risparmiato anche quando per esempio non ci sono aggiornamenti da consultare ma non ne siamo al corrente.

Per utilizzare Nutshell Mail è necessaria una registrazione gratuita e subito dopo potremo iniziare a configurare l’applicazione con i nostri account. I servizi che possono essere aggiunti su Nutshell Mail sono davvero tanti dai famosi servizi di posta elettrica come Gmail, Yahoo Mail, MSN a social network come Facebook o Twitter e se non sono presenti quelli che utilizziamo potremo richiederne l’inserimento attraverso un modulo da compilare che sarà inviato allo staff del sito.

Giusto per entrare nei dettagli, il sito ci illustra le operazioni che si possono fare con i due famosi social network Facebook e Twitter e con tutti i servizi di posta elettronica che offrono la possibilità di accesso con IMAP e POP3 come Gmail o Yahoo Mail: con Facebook potremo oltre ad inviare messaggi ai nostri amici, consultare i compleanni, gli eventi, le richieste di amicizia o gli inviti ai gruppi, con Twitter potremo consultare lo stato dei nostri amici ed inviare a loro dei messaggi ed infine con i servizi di posta elettronica con accesso via IMAP e POP3 potremo inviare e ricevere email da amici e colleghi.

Inoltre per chi dal posto di lavoro ha l’accesso bloccato ai social network, questa applicazione permette di consultare gli aggiornamenti sopra descritti. Sul sito ufficiale è anche disponibile un video illustrativo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273