Top

Gestisci i Tuoi Monitor Con DisplayFusion 3.0

Se siete alla ricerca di un software che vi aiuti a gestire sfondi e finestre su più monitor per un prezzo ragionevole, allora vale la pena di provare DisplayFusion. Il software nasce come eccellente strumento multi-monitor con ottime capacità di personalizzazione e utilizzo del doppio monitor.

Oggi DisplayFusion è stato rinnovato, arrivando alla versione 3.0, e include altre funzioni interessanti, tra le quali la possibilità di acquisire non solo gli sfondi da computer e Flickr, ma anche dall’eccellente raccolta di Vladstudio uno fra i più popolari siti che offre wallpaper multi-monitor.

DisplayFusion inoltre ha la capacità di integrarsi alla vostra barra delle applicazioni in tutti i monitor gestiti.

È possibile passare tra le finestre dei vostri schermi con tasti di scelta rapida o facendo clic sulla barra nel titolo della finestra con il tasto centrale del mouse, e si può decidere in quale sequenza gestirli.

I costi di DisplayFusion, che si aggirano intorno ai 16$ e sono decisamente ridotti rispetto alla media, se teniamo in considerazione il fatto che il software è un ottimo strumento. Ricordiamo inoltre che è possibile richiedere il software in prova con una licenza valida per 30 giorni per avere la possibilità di testare il pacchetto completo prima di acquistarlo. Il programma è disponibile solo per Windows.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273