Top

Gestisci la Tua Musica Con Mufin Player

Mufin ha rilasciato di recente un player desktop in versione beta per il sistema operativo Windows. Il lettore multimediale è gratuito e permette di scoprire, gestire e ascoltare la musica in maniera davvero semplice. L’applicazione vi permetterà di scoprire nuova musica più rapidamente, creare facilmente e automaticamente playlist automaticamente, o effettuare la riparazione di MP3 e molto altro ancora.

Una volta installato sarà possibile importare i brani da iTunes o selezionare una cartella per aggiungere i brani che si desidera.

L’interfaccia di Mufin Player
è davvero gradevole e semplice ed ha alcune caratteristiche davvero interessanti. AutoPlaylist per esempio è una funzione che vi permette di creare delle playlist con un solo clic, senza la fastidiosa ricerca di tracce. Basterà selezionare una traccia e fare clic su “Crea playlist“.

Possiede inoltre un’altra caratteristica chiamata Soundsort, con la quale è possibile ordinare la raccolta musicale in base alla tipologia e il genere delle canzoni contenute. In questo modo, si potrà essere sempre in grado di trovare una determinata traccia rapidamente anche solo ricordandone il genere.

Inoltre la funzionalità audioID compila automaticamente le informazioni dei file MP3 presenti, in modo che la raccolta possa essere sempre ordinata e aggiornata. Chiaramente le informazioni relative agli mp3 si possono modificare anche manualmente. Mufin player consente di importare e aggiungere alla propria raccolta un numero illimitato di CD audio, e sarà possibile selezionare se si desidera importare la musica in MP3 o in un altro formato come ad esempio WAV, WMA o OGG Vorbis. Il lettore musicale possiede integrata inoltre la funzionalità di masterizzazione brani su CD.

Oltre ad essere un ottimo lettore è compatibile con Windows seven. Per un migliore utilizzo del software consigliamo l’iscrizione gratuita al sito.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273