Top

Getwapps: Una Home Page Coi Propri Siti Preferiti

Ogni giorno sicuramente visiterete molteplici siti web. A volte ne scoprirete di nuovi, ma la maggior parte del tempo soggiornerete sui soliti indirizzi. Difatti, alla fine i portali che si visitano divengono una stretta cerchia di eletti che solitamente si salvano fra i preferiti. Quasi sicuramente il portale che maggiormente digitate viene immesso come pagina principale, ad esempio molti hanno l’utile motore di ricerca Google, mentre altri preferiscono avere la pagina principale di Facebook visto che è questo l’indirizzo su cui trascorrono di più il loro tempo libero.

Alcuni browser come Google Chrome permettono di settare svariate pagine come principale, senza quindi vincolarsi ad unica schermata, ma per quanto queste funzioni possano soddisfarvi oggi vogliamo parlarvi di un utile sito web.

Tutti i siti a disposizione

Vogliamo presentarvi un servizio che vi consentirà di avere a disposizione un’intera pagina con tante sezioni dedicate ai vostri indirizzi preferiti e mediante un semplice click potrete essere trasportati alla home di ognuno. Stiamo parlando di getwapps che vi offrirà questa utile funzione. Non dovrete installare nessun ingombrante programma, ma basterà registrarvi velocemente ad un sito internet.

Approdando sull’indirizzo getwapps.com dovrete subito registrarvi. Concluso l’inserimento dei dati otterrete il vostro personale account dove troverete una pagina con molteplici riquadri contenti ognuno uno specifico indirizzo.

Inizialmente questi quadrati saranno già occupati e avrete sia la possibilità di cambiarli oppure creare proprio una nuova pagina lasciando quest’ultima invariata. Vi basterà cliccare sul simbolo del “+” situato in alto a sinistra per dare vita ad una nuova schermata.

A mio modesto parare, la pagina principale però potrebbe benissimo essere modificata poiché contiene dei link che magari potrebbero risultare inutili, dovrete cliccare sul piccolo ingranaggio presente in alto a destra ad ogni sezione per avere piena gestione della porzione: potrete modificarla, eliminarla, spostarla e quant’altro.

Le pagina aggiuntive potrebbero servire anche per categorizzare i vostri preferiti.

Link | getwapps

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273