Top

GigaTribe: Condividi File in Modo Semplice e Veloce

GigaTribe Logosmall

GigaTribe è un software di file sharing che ci permette di condividere i nostri file con i nostri amici, in maniera assolutamente semplice e veloce. Il download, l’installazione e la configurazione di questo programma sono molto facili e non creano problemi, oltre al fatto che non ci sono configurazioni difficili da dover effettuare. Possiamo inoltre invitare via email i nostri amici a scaricare e ad installare GigaTribe.

Come Funziona GigaTribe

Per iniziare, dobbiamo semplicemente avviare il programma e cliccare sul pulsante “Share”. Dobbiamo quindi scegliere la cartella che vogliamo mettere in condivisione.

screenshot-share-folders

Uno degli aspetti interessanti di GigaTribe è il fatto che ci dà la possibilità di settare dei parametri di protezione ai file che condividiamo. Ad esempio, possiamo permettere l’accesso agli stessi solo da parte di un determinato gruppo di utenti oppure proteggere via password i nostri file.

Molto interessante anche la funzionalità che “protegge” i nostri download. Se infatti stiamo scaricando qualche cosa e l’utente si disconnette, allora il programma cerca in automatico un file simile per permetterci di continuare.
screenshot-download
Il download di GigaTribe è gratuito e si può fare direttamente dal sito ufficiale. Nel download è incluso anche il GigaTribe EasyConnect feature, che configura GigaTribe per conto nostro. Questa feature è gratuita solo per i primi 30 giorni, dopo di che costa 5 dollari al mese oppure 30 dollari all’anno. Per chi non volesse pagare questa somma, resta la possibilità di configurare manualmente GigaTribe al fine di avere dei download più veloci.

Al momento GigaTribe è disponibile solo per Windows, anche se gli sviluppatori sono al lavoro su una versione per Mac.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273