Top

Gioca On Line A Bela Kovacs and The Trail of Blood

Uno dei migliori passatempi è prendere il controller della propria console in mano e calarsi in un altro immaginario. Stiamo ovviamente parlando di videogames, c’è chi preferisce i giochi veloci come quello sportivi, mentre altri prediligono il “polpettone” strategico che vi incollerà allo schermo per ore ore ed ore, spinti dalla voglia di superare ogni livello e soprattutto di vedere la fine.

Per quanto le persone possano amare questi giochi, però, potrebbero non avere il tempo necessario per giocarci. Sarebbe triste cimentarsi per poco e poi abbandonare, anche perché ormai è facile travare videogames che meritano davvero attenzione. La grafica ha raggiunto livelli impensabili e la trama sembra ogni volta un film in cui siete voi i protagonisti. Impossibile non avere voglia di spronare il personaggio che manovrate a eccellere e soprattutto a concludere le missioni.

Vesti i panni di un detective

Possiamo consigliarvi un gioco on line composto da soli 5 capitoli. In questo modo non solo  non dovrete perdere tempo ad accendere la vostra console, ma potrete anche terminare il videogames in non molto. Stiamo parlando di Bela Kovacs and the trail of blood, uno stupendo gioco che assolutamente non rinuncia ad una grafica eccezionale. Ideato completamente in Flash da un team ungherese vi permetterà di vivere un’esperienza gratuita niente male, vestendo i panni di Bela Kovacs un ex detective della omicidi di Budapest. La missione sarà quella di risolvere l’omicidio della nipote.

Nel gioco saranno presenti delle scene del crimine in cui, mediante il puntatore, potrete avvicinare le varie zone avendo una precisa istantanea della parte presa in questione.

Anche la colonna sonora sarà eccezionale e soprattutto adatta all’ambientazioni noir. Un gioco assolutamente da provare, riuscirete a superare tutti e 5 i capitoli? Fatevi cogliere da intuizioni precise per scoprire chi è l’assassino.

L’unica pecca è la lingua, infatti il gioco si presenta solo in inglese o ungherese.

Link | Bela Kovacs and the trail of blood

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273