Top

Giocare a Game Boy Color, Ecco L’Emulatore Online

Sicuramente molti di noi ricorderanno il desiderio di avere quella stupenda console portatile che oggi sa molto di retrò. Sto parlando del Game Boy marcato Nintendo. Per quanto oggi possa sembrare un pezzo di elettronica vecchia, ha fatto sognare molti utenti che per la prima volta potevano giocare in mobilità. Questo accadeva nel 1990, dopo circa 8 anni uscì una nuova versione di tale dispositivo: il Game Boy Color. Sicuramente questo era uno strumento che attirò ancora di più gli appassionati del genere!

Oggi chi ha ancora questi dispositivi può ritenersi fortunato, ma per molti è ridicolo giocare a videogames del genere. Per quelli che invece apprezzano ancora questo tipo di videogiochi, forse potranno restare soddisfatti da un sito web che consente di divertirsi on line proprio con i giochi del Game Boy Color.

Divertiti on line con la console retrò

Stiamo parlando di gameboyonline, un particolare indirizzo che ospita tantissimi giochi di questa piattaforma. Per iniziare le vostre avventure non dovrete far altro che scegliere il vostro gioco preferito ed iniziare a divertirvi! Il sito dispone di un facile elenco in ordine alfabetico che vi aiuterà nella ricerca. Non manca però anche una comoda barra per effettuare una specifica ricerca. Se invece non avete particolari richieste potete affidarvi all’elenco dei giochi più votati che in teoria non dovrebbero deludere l’utente.

Una volta scelto il gioco tutto quello che dovrete fare e cliccare sulla sua icona. Si aprirà un’ulteriore schermata in cui, dopo una breve attesa, dovrete cliccare su I Agree, play the game e in seguito potrete iniziare a giocare quando l’emulatore avrà terminato il suo caricamento. Nella parte sottostante sono indicati anche i vari comandi.

E’ possibile trovare non solo giochi del game boy color ma anche di quello originale, come ad esempio il famoso videogames dei Turtles.

Un sito ben fatto che potrebbe realizzare il desiderio di rigiocare a questo videgames.

Link | Game Boy Online

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273